Garanzia di 10 Anni

SUPERFICIE XTRAICE (PANNELLI) FUNZIONE
La superficie Xtraice è fabbricata per il suo uso finale da materie prime con i più alti parametri di qualità. I pannelli hanno una garanzia di 10 anni che copre da difetti di fabbrica dalla data di spedizione. Questa garanzia non è trasferibile, e solo estendibile all’acquirente originario.

ESCLUSIONE DALLA GARANZIA
I panelli non sono coperti da garanzia: Rotture causate da difetti di assemblaggio, uso improprio, maneggiamento inadeguato, danneggiamento ai bordi dei pannelli o alla superficie, o falle provocate da un errata manutenzione Danni vandalici, fuoco o disastri naturali, uso di corrosivo, abrasioni ripetute e/o diretto impatto di oggetti, incidenti, Istallazione impropria, estrema temperatura e/o umidità od qualsiasi altra forza a meno di forza naturali.

MANTENIMENTO DELLA GARANZIA
Per mantenere valida per 10 anni la garanzia l’acquirente deve autorizzare un tecnico Xtraice a fare un rendiconto diagnostico nel quale informa il proprietario di eventuali anomalie osservate o miglioramenti richiesti per la manutenzione. Se l’acquirente non segue le indicazioni del dipartimento tecnico Xtraice ci riserviamo il diritto di revoca della garanzia dandone notifica all’acquirente.

RIMPIAZZO
Affinché la presente garanzia sia valida ed eseguibile. Extraice S.L., deve essere notificata per scritto circa qualsiasi difetto evidenziato entro 60 giorni dalla scoperta. Questa notifica deve essere accompagnata dalla prova di acquisto ed un esempio fotografico del panello difettoso . Dal momento che la casa madre verifica il difetto e la non inclusione dei casi di Esclusione della garanzia come da punto 2 essa dovrà rimpiazzare il pannello difettoso. In nessun caso Extraice si farà carico delle spese di istallazione, re installazione o rimpiazzo del pannello difettoso o di spedizione.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’
Extraice non è in nessun modo responsabile verso l’acquirente e terza parte per speciali ,indiretti e conseguenti danni anche se Extraice era stata messa a conoscenza della possibilità che tale danno sarebbe stato causato.

NOTIFICA
Eccetto quando indicato nel contratto di vendita , tutte le comunicazioni dovranno avvenire per iscritto e dovranno essere consegnate di persona, tramite corriere o spedite con posta certificata con ricevuta di ritorno all’indirizzo fornito per la fatturazione a Extraice. In più se Extraice lo desidera potrà inviare eventuali comunicazioni riguardanti la garanzia via e-mail e verranno considerate come debitamente ricevute e consegnate se la trasmissione avviene ad un indirizzo mail dato dall’acquirente ad Extraice. S.R.L.

Così come permesso in applicazione della legislatura, la garanzia inclusa in questo documento è al posto di qualsiasi altra garanzia di alcun tipo, sia espressa ed implicita, includendo qualsiasi garanzia di conformità per scopi particolari, soddisfazione di qualità, durata, o garanzia derivata da usi commerciali.