Vendita

Una rivoluzionaria pista di “ghiaccio” sintetico ecologica che sostituisce in tutto e per tutto le convenzionali piste in ghiaccio. All’aperto o al chiuso 365 giorni l’anno. Veloce da montare e di facile manutenzione. Ideale per principianti di tutte le età, ma anche per i più esperti grazie all’altissimo grado di scivolosità. Garantisce sempre il massimo confort grazie alla sua superficie non fredda ed asciutta.

Noice, una reale alternativa al ghiaccio tradizionale.

La pista di pattinaggio su “ghiaccio” sintetico ecologica Xtraice viene usata con normalissimi pattini a lama. E’ composta da un insieme di pannelli polimeri trattati con apposito liquido per scivolare. I pannelli sono equipaggiati con fori che vengono usati per montare e fissare gli elementi. Inoltre i bordi dei pannelli sono provvisti di rientranza e sporgenza longitudinale e complementare per un incastro maschio/femmina al pannello successivo.

La pista ha una garanzia di 10 anni sfruttando entrambi i lati. La pavimentazione Xtraice ha ottenuto il “BREVETTO” internazionale (PCT) rilasciato dalla WIPO di Ginevra in Svizzera: Data di pubblicazione 25.01.2007 Presentazione : PCT/ES2005/000685 Classe internazionale: A63C 19/10. Richiedente Extraice, S.L. Spagna

I prodotti usati per la produzione e manutenzione della pista di pattinaggio su “ghiaccio” sintetico ecologica sono totalmente neutri e atossici certificati dal Consiglio Nazionale delle Ricerche in Spagna. I materiali sono riciclabili e non sono previsti consumi di energia elettrica e di acqua per l’uso ed il mantenimento della pista stessa. Ecco quindi ridotto al minimo l’impatto ambientale mantenendo così inalterato l’ecosistema dell’aria che la ospita.

Unico requisito per l’istallazione della pista di “ghiaccio” fornita dalla Noice è una superficie piana.
Ecco quindi che la piazza di un prestigioso centro storico diventa il suolo ideale per creare l’atmosfera natalizia del “Freddo” Nord. La pista può trasformarsi nel centro principale di intrattenimento intorno alla quale ruota un vero e proprio villaggio natalizio che spazia dalle curiosità enogastronomiche alle più tipiche bancarelle di artigianato locale .